Cari e care,
eccovi un ricordo della FESTA DI NATALE 2012.
Un blog per studenti di italiano L2 e anche per amanti del Belpaese; uno spazio virtuale per condividere, svagarsi, sognare, viaggiare, insomma, un blog per tutti e di tutti.
Un po' di "food for though", come dicono gli inglesi, per cominciare bene la settimana.
Un argomento sempre polemico: il fine giustifica i mezzi? Avanzi tecnologici per l'essere
umano a scapito dei poveri animali? Eccovi la notizia.
|
| Potete continuare a leggere QUI. Se vi interessa l'argomento, questo è il link della LIGA ANTIVIVISEZIONE ITALIANA |
Molti artisti famosi hanno cantato al suo fianco e hanno detto di lei che ha una voce bellissima,
Già 350 mila famiglie rimaste senza casa per colpa della crisi. I
compro oro sono sempre di più, nel centro di Madrid ne è nato uno di tre
piani. Cresce la speculazione intorno alla vendita degli immobili
sequestrati, rivenduti a prezzi stracciati CONTINUATE A LEGGERE
Care mie lettrici fedeli (anche cari miei, ma dove sono i maschi!!!!). Mi sento più sollevato, dopo aver visto che il blog piace, e che anche se non scrivete tutti spesso comunque qualcosa vi offre. Devo dire che il post era pensato come una sorta di provocazione, e vedo che ha funzionato bene. E cioè, avete scritto alcune persone che non vi avevate mai partecipato!!!! Certo che uno non deve opinare su tutto, e non deve considerarlo un compito, né un obbligo. Anzi, nel momento in cui avrete questa sensazione (di obbligo o di compito) lasciate stare, perché quello vorrà dire che non entrate nel blog volentieri, ma un po' forzati. Cerco di proporre temi variegati: cultura, attualità, poca politica, musica, cinema... Ovviamente accetto anche le vostre proposte e infatti, ne ho ricevute alcune di molto interessanti in questi giorni che pubbliccherò a poco a poco. Mi dite anche di essere paziente e di darvi un po' più di tempo. FATTO! Prometto di avere più pazienza e così non deludermi.

Gli alunni del corso Intermedio hanno provato a esprimere alcuni desideri (magari alcuni ancora realizzabili) riguardo alla EOIP. 