mercoledì 14 novembre 2012

Il Blog sciopera

3 commenti:

  1. Perché allora non rimanere a letto ancora un pò?!?
    Forse questo sarebbe il pensiero mattutino di un italiano che ha deciso di scioperare, in quanto nei luoghi comuni gli italiani danno tempo al tempo, senza fretta e con languido aspettare! In realtà quando c'è da fare, e soprattutto per giuste cause, sappiamo rimboccarci le maniche e il nostro buon cuore è quasi proverbiale...chiedo scusa ma me la concedete una piccola lancia spezzata in nostro favore??? Di questi tempi coccolarsi un pochino fa bene :o)Voi che ne pensate?

    RispondiElimina
  2. Ciao, Io non ho fatto lo sciopero, ma vedo che il blog, si! afortunato il blog!!!...

    RispondiElimina
  3. Non è facile decidere tra fare sciopero o no, soprattutto se il tuo lavoro può finire il 24novembre... sono d'accordo che dobbiamo fare qualcosa... ma siamo una generazione che sempre abbiamo avuto tutto senza fare niente... e adesso è necessario imparare velocemente.
    D'altra banda (e questo è una opinione personale) penso che non ci sia nessuno che mi possa rappresentare e non so quale potrebbe essere l'alternativa... non so dove recarmi!!! e senza una buona rappresentazione non abbiamo niente da fare... forse abbiamo bisogno di un Thomas Mann...

    RispondiElimina