giovedì 15 novembre 2012

Oggi sono su

Care mie lettrici fedeli (anche cari miei, ma dove sono i maschi!!!!). Mi sento più sollevato, dopo aver visto che il blog piace, e che anche se non scrivete tutti spesso comunque qualcosa vi offre. Devo dire che il post era pensato come una sorta di provocazione, e vedo che ha funzionato bene. E cioè, avete scritto alcune persone che non vi avevate mai partecipato!!!! Certo che uno non deve opinare su tutto, e non deve considerarlo un compito, né un obbligo. Anzi, nel momento in cui avrete questa sensazione (di obbligo o di compito) lasciate stare, perché quello vorrà dire che non entrate nel blog volentieri, ma un po' forzati. Cerco di proporre temi variegati: cultura, attualità, poca politica, musica, cinema... Ovviamente accetto anche le vostre proposte e infatti, ne ho ricevute alcune di molto interessanti in questi giorni che pubbliccherò a poco a poco. Mi dite anche di essere paziente e di darvi un po' più di tempo. FATTO! Prometto di avere più pazienza e così non deludermi.
Non sono d'accordo, però, col fatto degli errori: SBAGLIANDO SI IMPARA. Il blog non è fatto per giudicare o censurare nessuno/a, né dal punto di vista della lingua, né dal punto di vista delle opinioni. Quindi animatevi a scrivere, a partecipare, a dire la vostra, ma soprattutto a viaggiare un pochino di più verso l'Italia e chissà, di sicuro vi troverete qualche sorpresa.
 

2 commenti:

  1. E vaiii!!!! Bentornato Blog, oggi sono felice anch'io!!!Sai una cosa? te l'ho sempre detto ma ora voglio gridarlo ai 4 venti: SEI IN GAMBAAA!!!
    Ricordi? una delle espressioni che più ti piace e che utilizzi spesso e, ne sono certa, lo fai anche ora con i tuoi studenti...ehi voi tutti?!? SIETE IN GAMBAAAAA!!!!
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sí, è vero, SIAMO IN GAMBAAAAAAAAA!!! perché abbiamo la migliore "bloghera"!!!!!!

      Elimina