mercoledì 12 dicembre 2012

Il ritorno del Cavaliere

Vi mancava vero? Eccovi due video in tono scherzoso del ritorno del politico più amato e più odiato (forse) dagli italiani. Uomo carismatico, intraprendente, socievole, aperto, ma anche corrotto, bugiardo, delinquente, egocentrico e artificiale.

Credete che vincerà le elezioni, in mezzo al caos politico dell'Italia?
Spread: "prima de riesgo"

 
 

6 commenti:

  1. Per carità!! E' la volta buona che espatrio!!! Posso chiedere asilo politico presso di voi?!?! contraccambio la cortesia aiutandovi nei compiti che vi assegna Merche....a patto di esserne all'altezza!!! ;o)

    RispondiElimina
  2. Brunella: accetteremmo molto volentieri il tuo asilo politico, ma me dispiace dirti che anche qui "siamo cadutti dalla padella alla brace".

    RispondiElimina
  3. lo so lo so cara Olimpia ma conosci anche quest'altro detto "l'erba del vicino è sempre più verde"??!? In questo panorama generale è proprio il caso di dire: Si salvi chi può!!

    RispondiElimina
  4. jajaja. Mi ha piaciuto molto la comparazione con il film Men in Black!! Forse potrebbe essere un alieno, reccoglie tutte le caratteristiche!! C'è bidogno di telefonare a Will Smith!

    RispondiElimina
  5. Io non conoscevo il detto:"L'erba del vicino è sempre più verde" ma conosco quello che dice: "La mucca del vicino sempre grossa".
    Per quanto riguarda a Berlusconi credo che sia una buona idea chiedergli a Gianni Motti di fare una saponetta gigante non con il grasso di Barlusconi, ma con tutto il suo corpo.
    Per carità!!! come dice Brunella.

    RispondiElimina
  6. Non possiamo fare altro que ridere!! La comparazione con il film Men in Black è stata bene, ma anche possiamo comparare il ritorno di questo personaggio con un altro film (secondo il giornale francese Libértation): http://s01.s3c.es/imag/_v3/Ecoteuve/InterioresTexto/liberation-berlusconi.jpg

    RispondiElimina