martedì 9 ottobre 2012

Al Peso




“Paghi quanto mangi”

Non ti preocupare se mangi più o meno dei tuoi amici. Ognuno paga soltanto quello che mangia.
Vieni al nostro buffet, prendi un piatto, scegli quello che ti piace e vai alla cassa, Lì lo mettono sulla bilancia e ti fanno pagare il prezzo giusto. Se ancora ne vuoi di più, puoi ritornare a prendere tanti piatti come vuoi.
Questo è un vantaggio perché se non hai fame non devi pagare un menù completo, altrimenti se hai molta voglia di mangiare un cibo particolare, lo puoi fare.
In questo buffet potrai trovare tutto tipo di cibi come insalate, zuppe, cucina casereccia, internazionale, esotica, personalizzata, eccetera.
Abbiamo anche una cassetta dei suggerimenti dove puoi lasciare i tuoi suggerimenti per nuovi piatti. Ogni domenica se ne sceglierà uno che sarà il piatto della settimana, il “piatto stellare”. La persona che avrà fatto la proposta potrà mangiare gratis con il suo partner una volta al mese.

Oly, Juanra, Idoia

1 commento:

  1. A L'Aquila, città dell'Abruzzo dove vive mio fratello, esiste un ristorante all'apparenza cinese, perchè cinesi sono i giovani proprietari che lo gestiscono, ma in realtà multietnico per la varietà di pietanze offerte. Qui si paga poco e puoi prendere tutto quello che il menù del giorno propone ma a patto che lasci il piatto pulito: paghi ciò che avanza! Buona idea per educare al 'non spreco' non vi pare??

    RispondiElimina