giovedì 14 marzo 2013

BIOGRAFIE IV-4/01/1977




Nacqui il quattro gennaio millenovecentosettantasette, a Gandia, piccola città vicino alla spiaggia. Ebbi una infanzia felice e anche sana, se non fosse stato per le tipiche bronchiti.

Studiai alla scuola pubblica “Cervantes”. Era una scuola di un quartiere dove abitavamo gente umile e onesta.

Imparai ad andare in bicicletta in un parco della spiaggia di Gandia. Questo parco aveva alberi intorno. E tutti quegli alberi furono segnati da me e dalla mia bicicletta... uno dopo l’altro...

Crebbi e frequentai il liceo Maria Enriquez a Gandia, ma lontano da casa mia. Tutti i giorni dovevo camminare trenta minuti per arrivare... in quel momento non c’erano autobus.

Dopo il liceo, cominciai a studiare  per diventare parrucchiera, e così fino oggi... “parrucchierando”.


CHI SONO?

6 commenti:

  1. Ho aspetato qualche giorni..ma sicome nessuno dice niente.......
    Che bella!!! Quegli occhi sono inconfondibili, ma non dico il tuo nome. Dove siete, compagne/i di lezione?
    Trini tocca a te.
    Ora capisco il segno di "la paella." E è stato determinante il mestiere di parrucchiera.....

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che sia il sorriso quello che vi ha lasciato mozzafiate!!! Jaja. Avete notato che hanno le due, la stessa forma della bocca???!!

    RispondiElimina
  3. Io ho avuto una bambola simile e mio fratello gli ha tagliato i capelli senza "titolo de parrucchiero".
    Puoi imaginara la sua faccia senza i capelli? E la mia? Che disagio!!!!! Ancora lo ricordo. Io avevo 10 anni e la mia bambola aveva i capelli rosi.

    RispondiElimina
  4. CIAO

    Questa faccia no mi sembra famigliare. cercarò in prossimi giorni di guardare tutti i nostri compagni di primo avanzato per indovinare, quella che c'è abilità come parruchiera.

    RispondiElimina
  5. Ma, caro Fermín ss!!!!!
    Quella ragazza è Maria José Villar.
    Io cerdevo non fosse necesario dirlo.....

    RispondiElimina