lunedì 11 marzo 2013

BIOGRAFIE III-Erasmus, una bella esperienza



Nacqui in un piccolo paese della Navarra, dove ancora abito. Fui l’ unica figlia che ebbero i miei genitori.
Studiai nella scuola di questo paese fino a quando avevo 12 anni. A quell’ epoca, andai al liceo di un altro paese molto vicino al mio per fare le medie e le superiori. In questi anni, conobbi le amiche che a giorno di oggi sono le mie migliori amiche. Pochi anni dopo, quando avevo 18 anni, andai all’ università fuori dalla Navarra e perfino feci un corso all’ estero come  studentessa Erasmus. Questo corso all’ estero lo feci in un paese dell’ Italia e fu il miglior anno d’ università.
Quando finii l’ università qualche anno fa, ritornai a casa dei miei genitori. In questi anni scorsi, non ho mai lavorato in quello che ho studiato, ma ho avuto diversi lavori. 

4 commenti:

  1. La bambina somiglia Leyre, ma non sono sicura perché io credevo fosse più giovane. Non credevo che avesse già finiti gli studi. Può essere?

    RispondiElimina
  2. Anch'io penso che sia lo sguardo di Leire.
    Probabilmente i suoi genitori erano lì ed hanno fatto dei gesti un po' pazzeschi affinché lei sorridesse.

    RispondiElimina
  3. Brave Vega e Maite! È proprio Leire! Si capisce dal sorriso e dagli occhi,no? Mi piace tanto questa foto, sembra una di quelle artistiche di Anne Geddes, la conoscete?

    L aboriosa, leggiadra
    E efficiente
    I dealista
    R adiante
    E nigmatica

    RispondiElimina
  4. Brave ragazze!! ;) a mio padre gli piace cosí tanto la fotografia che mi faceva tantissime fotografie... (anche con i vestiti più orribili!! :D

    RispondiElimina