mercoledì 30 gennaio 2013

Giochiamo a "Scarabeo"?


Eva B. ci propone un gioco da condividere online. Ve lo spiega lei:


Ciao a tutti/e,
Se volete, (e se vi piace l´idea) possiamo giocare "on line" a un gioco che si chiama "apalabrados=scarabeo", avete soltanto bisogno di uno smartphone.
img_00012Dovete scaricare il gioco, su internet.  Io ho un samsung, e l´ho scaricato dal "play store". Non so se in tutti gli android si chiami così il sito da dove lo potete scaricare... Se avete un iphone non so da dove possiate scaricarlo, e se avete un blackberry mi dispiace perché credo che con questi cellurari non si possa giocare...
Dopo averlo scaricato, dovete registrarvi e scegliere un nome.
Si può giocare in molte lingue... ma per noi sarebbe meglio giocare in italiano... È abbastanza divertente,  perché tutti abbiamo più o meno lo stesso livello e possiamo imparare molto vocabolario.
Se vi piace l´idea, vi do il mio nome nello "scarabeo": Dina82, e il nome di Lourdes: Lourdes009. Dovete soltanto cercare i nostri nomi dove dice: "buscar por usuario" (cercare utente).
Potete anche giocare con italiani se volete, io l´ho fatto e devo dire che a volte può essere un po' frustrante, soprattutto se come me avete uno spirito competitivo!! :D

Io vi invito a giocare!!

Nessun commento:

Posta un commento